Centro assistenza tecnica autorizzato Savio a Verona
Manutenzione ordinaria e straordinaria prodotti Savio
Ecoservice assistenza tecnica autorizzata per prodotti Savio, sia su manutenzione caldaie a gas, sia su gestione impianti termici, manutenzione bruciatori, ad uso privato, commerciale e pubblico.
Grazie alle nuove tecnologie in materia di energie rinnovabili, oggi scegliere la soluzione per sistemi di riscaldamento significa non solo creare un sistema sostenibile per l’ambiente, ma anche risparmiare molto sulla bolletta a fine mese.
Ecco perché il centro assistenza tecnica di Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, si è specializzato nel fornire un servizio di assistenza sui prodotti Savio efficiente e professionale, al fine di garantire il massimo rendimento energetico del vostro impianto, attraverso programmi di manutenzione annuale, controlli di efficienza energetica sui prodotti Savio.
Tra i servizi offerti da Ecoservice, ci sono:
- la manutenzione ordinaria di caldaie, impianti termici, bruciatori, pannelli solari e pompe di calore;
- la manutenzione straordinaria di caldaie, impianti termici, bruciatori, pannelli solari e pompe di calore
- collaudo caldaie Savio
- prime accensione caldaie Savio
- attivazione garanzia Savio
- riparazioni in garanzia caldaie Savio
- ricambi in garanzia per caldaie Savio
- la riparazione dei vari prodotti con personale specializzato e qualificato Savio
- la sostituzione o fornitura di ricambi originali Savio.
Manutenzione e collaudi su tecnologie Savio
Il centro assistenza tecnica autorizzata Savio si occupa di una serie di interventi professionali.
Ogni quanto va effettuata la manutenzione della caldaia?
La domanda non è affatto banale dal momento che la legge che contiene la normativa sul controllo degli impianti termici e bruciatori è complessa.
La legge prevede che le “operazioni di controllo ed eventuale manutenzione” degli impianti debbano essere effettuate “conformemente alle prescrizioni e con la periodicità contenute nelle istruzioni tecniche per l’uso e la manutenzione rese disponibili dall’azienda fabbricante.
Ciò significa, che spetta alla casa madre in questo caso Savio specificare sul libretto di uso e manutenzione dei propri prodotti la frequenza delle manutenzioni da effettuarsi.
In alternativa non fosse specificato sul libretto sarà a cura dell’installatore o dell’azienda manutentrice appuntare sul libretto lo scadenzario delle manutenzioni.
In ogni caso è consigliato effettuare una manutenzione annua in quanto utile a preservare nel tempo le prestazioni degli apparecchi e/o dei componenti ai fini della sicurezza, della funzionalità e del contenimento dei consumi di energia.
Chiama Ecoservice Verona
Contatta il Centro Assistenza tecnica autorizzata Savio per richiedere interventi di manutenzione